Una giornata di pallacanestro tutta da seguire, quella che andrà in scena sabato 12 febbraio al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato. Una nuova occasione in cui Bertram Derthona e Autosped Castelnuovo Scrivia collaboreranno per promuovere il basket sul territorio.
La giornata sarà aperta dalla gara della formazione allenata da Francesca Zara, di scena alle ore 16 contro Blackiron-rentpoint.it Carugate, incontro valido per la 17° giornata del Girone Nord del campionato di Serie A2 Femminile e proseguirà poi con l’incontro tra Bertram Derthona e Dolomiti Energia Trentino (20° giornata del campionato di Serie A, palla a due alle ore 20.30).
In questa giornata ricca di eventi, è stato predisposto un biglietto unico per l’evento per facilitare l’accesso al palazzetto a tutti gli spettatori che volessero assistere a entrambe le gare. Gli abbonati stagionali delle due società, con il loro titolo di ingresso, potranno accedere gratuitamente alle due partite in programma nella giornata.
Tutti gli altri tifosi, acquistando il biglietto per la partita della Bertram Derthona, potranno accedere in modo gratuito anche alla partita di Autosped Castelnuovo Scrivia.
I tagliandi saranno in vendita presso la sede del Derthona Basket, sita in Via San Marziano 4, a partire da lunedì 7 febbraio, nei seguenti orari di ufficio: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a venerdì 11 febbraio e dalle 9.30 alle 12.00 di sabato 12 febbraio, giorno di disputa delle due partite.
Ulteriori info sul’acquisto dei biglietti sul sito www.derthonabasket.it