Pochi giorni al via delle semifinali del Girone Nord del campionato di Serie A2 Femminile: l’Autosped Castelnuovo – che ha vinto 2-0 la serie contro Treviso – si appresta ad affrontare la Limonta Costa Masnaga, che con il medesimo risultato ha eliminato Alpo ai quarti di finale. La formazione guidata da coach Molino, anche in questo turno, avrà il vantaggio del fattore campo e gara 1 è stata fissata alle ore 20.45 di sabato 6 maggio. La Società comunica che i biglietti per assistere all’incontro sono in vendita anche sul sito di Vivaticket.
Sono tre le differenti opzioni a disposizione dei sostenitori delle Giraffe per comprare i biglietti per l’incontro di sabato:
- la sede del Derthona Basket, sita in via San Marziano 4, negli orari di apertura al pubblico (fino a venerdì 5 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19);
- online sul sito di Vivaticket, al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/autosped-castelnuovo-vs-limonta-costa-masnaga/206926;
- la biglietteria del PalaOltrepò, a partire dalle ore 19 di sabato 6 maggio.
Sono due i settori in vendita: il parterre, al costo di 10 euro, e le tribune, al prezzo di 5 euro. L’ingresso alla gara sarà invece gratuito in tribuna per gli abbonati stagionali al Derthona Basket e per i tesserati Derthona e Castelnuovo, mentre i loro accompagnatori accederanno al PalaOltrepò acquistando un tagliando dal prezzo di 5 euro. In parterre il costo del biglietto è pari a 5 euro.
Per ogni ulteriore informazione relativa all’acquisto dei biglietti è possibile recarsi presso la sede del Derthona Basket negli orari di apertura al pubblico oppure telefonare al numero 0131 1953689.
Viviamo insieme gara 1 di semifinale playoff delle Giraffe!