A seguito di nuove precisazioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, ai sensi del DPCM del 13 ottobre 2020, per la gara di sabato prossimo sarà consentita la presenza di pubblico, con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale (circa una sessantina di posti). Si potrà quindi assistere alla partita UNICAMENTE prenotando il biglietto ( al costo di 5 euro da pagare alla cassa del palazzetto,under 16 gratuito), che sarà nominale e numerato, sino ad esaurimento posti, scrivendo entro le ore 21:00 di venerdì 16 ottobre all’indirizzo mail: info@bccastelnuovo.com.
Nella richiesta di prenotazione andranno indicati nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico di ogni spettatore; per ogni mail potranno essere richiesti un massimo di tre biglietti. Lo spettatore dovrà presentarsi con copia della mail di conferma, che comprende autocertificazione/automonitoraggio e munito di documento di identità. In caso di overbooking faranno fede la data e l’ora di invio della mail. È consigliato arrivare al palazzetto con anticipo rispetto al fischio d’inizio, almeno 15 minuti prima,per permettere lo svolgimento di tutte le procedure anti-Covid19. Si ricorda che non sarà possibile accedere al palazzetto, anche se muniti di titolo di ingresso, oltre le ore 21:00. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina del BCCastelnuovo.
LE REGOLE DA OSSERVARE
• È consigliato arrivare al palazzetto con anticipo rispetto al fischio d’inizio, per permettere lo svolgimento di tutte le procedure anti-Covid19 ed evitare assembramenti.
• È obbligatorio entrare al palazzetto con la mascherina, un documento di riconoscimento e la mail di accettazione che contiene anche autocertificazione/automonitoraggio
• Il personale all’ingresso si occuperà di rilevare la temperatura corporea: l’accesso è vietato in caso di temperatura maggiore di 37,5°C.
• Nel biglietto è indicato il posto assegnato: il personale fornirà ai tifosi le indicazioni per raggiungere il proprio posto.
• Tutti gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina durante tutto il periodo di permanenza al palasport, anche una volta seduti, senza eccezioni. Il personale di servizio vigilerà sull’applicazione delle misure relative al distanziamento e all’uso della mascherina.
• Tutti gli spettatori hanno l’obbligo di occupare per tutta la durata della partita (anche durante l’intervallo) esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati (per garantire la distanza di 1mt tra uno spettatore e l’altro), con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.
• Ci si potrà alzare per accedere ai servizi igienici, comunicandolo al personale di servizio.
• Non sarà possibile uscire dall’impianto per fumare.
• Sarà vietato introdurre all’interno del palazzetto striscioni, bandiere o altro materiale sonoro (trombe e tamburi).
• Non sarà possibile scendere in campo al termine della partita.
• Il deflusso degli spettatori al termine della partita avverrà attraverso l’uscita segnalata dai cartelli e dal personale autorizzato, rispettando le distanze e facendo attenzione a non creare assembramenti.